La Calzaturieri Montegranaro si affida a un ds giovane e appassionato

Spread the love
  • 28
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    28
    Shares
La Calzaturieri Montegranaro si affida a un ds giovane e appassionato. Alessandro Cacciamani esalta la società veregrensi ”  Una famiglia, possiamo crescere insieme “

Un ragazzo in ombra, schietto, sincero e appassionato di ciclismo. Alesssandro Cacciamani è la punta di diamante del soldalizio della Calzaturieri Montegranaro. Occuppa il ruolo di direttore sportivo da cinque anni , un dirigente al servizio del gruppo, nutrito di ciclisti di belle speranze. 29 anni, un’adolescienza trascorsa in bici . ” Ho voglia di crescere, di portare questi colori dove meritano.
Siamo una grande famiglia, fatta di gente umile, lavoratori, e appassionati. L’ingresso del mio ononimo Marco Cacciamani ci ha dato una spinta importante, ma se oggi siamo una società di spessore, autorevole, lo dobbiamo a due presidenti Acciarini e Viozzzi, l’anima del team  ha riferito il ds per quanto riguarda la stagione siamo partiti bene, non abbiamo guadagnato il podio ma ci siamo andati vicino.
Lavoriamo ogni giorno con passione e sacrfici, il nostro obiettivo è trascinare questa squadra nei piani alti del ciclismo. Ci vuole lavoro, dedizione, e anche fortuna .  Io sono a disposizione per creare un club di spessore, anche se ho molto da imparare.  Ma la mia passione è tanta, dentro di me ho il desiderio di crescere insieme a queste straordianarie persone “
Print Friendly, PDF & Email