LA GIORNATA DELL’ORGOGLIO ASCOLANO! DIFENDIAMO LA NOSTRA STORIA.

altE’ questo lo slogan coniato dai tifosi bianconeri per identificare la giornata di domenica 5 gennaio (Ascoli-Frosinone ore 14:30 – Stadio Del Duca), una data particolare perché rappresenta l’inizio allo stadio Del Duca del “nuovo corso” dell’Ascoli Calcio e la prima partita del 2014 dei bianconeri. In Città e in ogni feudo del tifo bianconero si respira un’aria nuova, una ventata di ottimismo e di speranza che ha ricompattato tutte le componenti, spinte da quell’orgoglio tipicamente piceno, che fa rialzare a seguito di una brutta caduta e fa lottare con  più forza e determinazione di prima.

 

In occasione di Ascoli-Frosinone tutti sono chiamati a dare il proprio apporto alla squadra e alla Società in un momento di rinascita e di rinnovato entusiasmo. Tutti i tifosi si stanno mobilitando da giorni per dare un sostegno concreto e, per chi non l’avesse ancora fatto, domenica 5 gennaio è l’occasione giusta per dimostrare tutto il proprio attaccamento ai colori continuando a sostenere la squadra, se non si era mai smesso di farlo o tornando allo stadio se, per qualunque motivo, ci si era allontanati.

Tante le agevolazioni previste: stesso prezzo per Curva e Distinti, inserimento di tariffa ridotta per Donne, Under 18 e Disoccupati e tariffa Junior per gli Under 14.

Nessuno può e deve tirarsi indietro!

La Società bianconera si fa portavoce dei tifosi che invitano a dare il proprio sostegno nei punti di raccolta fondi predisposti in Città.

I biglietti saranno in vendita dalle 16:00 di martedì 24 dicembre nelle ricevitorie Lottomatica e sul web.

Prezzi in euro

Superarea

Intero

Ridotto

Junior

POLTRONCINA GIALLA

30,00

10,00

POLTRONCINA ROSSA NORD

20,00

10,00

POLTRONCINA ROSSA SUD

20,00

10,00

DISTINTI EST

10,00

5,00

5,00

CURVA SUD

10,00

5,00

5,00

CURVA NORD (OSPITI)

14,00

 

La tariffa RIDOTTO è riservata a:

  • nati dal 1/1/1995 al 31/12/1998
  • donne
  • disoccupati muniti di certificato di disoccupazione

 

La tariffa JUNIOR è riservata a

  • bambini nati dal 1/1/1999 in poi, accompagnati da un parente fino al 4° grado

Il diritto ad usufruire delle tariffe Ridotto e Junior deve essere comprovato dall’utilizzatore del titolo al momento dell’ingresso allo stadio.

I biglietti per il settore CURVA NORD (ospiti) sono in vendita presso tutti i punti vendita abilitati al servizio (consultabili alla sezione “Biglietteria – Biglietti – Punti Vendita Ospiti” del sito www.ascolicalcio.net) fino alle ore 19,00 di sabato 4 gennaio 2014.

Si ricorda che, in base alla normativa vigente, è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio, con eccezione per quelli muniti di Tessera del Tifoso.