La libero volley “tabaccheria al battente” pensa gia’ al futuro confermata l’allenatrice jana kruzikova anche per la serie D

Kruzikova_e_PalestiniLa Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” è appena retrocessa in serie D, dopo gli sfortunati playout che si sono conclusi sabato scorso. In casa gialloblù, comunque, si pensa già al futuro e c’è tanta voglia di ripartire con il piglio giusto nella nuova stagione, tornando il prima possibile ai vertici della pallavolo femminile regionale.

 

 

Il primo tassello è stato già sistemato, quello relativo alla guida tecnica. Anche per la stagione 2016/2017, infatti, ad allenare la prima squadra, appunto in serie D, sarà Jana Kruzikova, che vorrà riscattare la retrocessione di quest’anno. Ad annunciare l’accordo è direttamente il presidente della Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” Umberto Pignoloni.

 

“Purtroppo si è conclusa una stagione molto sfortunata, con degli infortuni che ci hanno penalizzati e alcune giocatrici che non hanno reso al meglio, come invece ci saremmo aspettati – spiega il presidente gialloblù -. Comunque stiamo guardando già al prossimo campionato e ripartiremo più grintosi e determinati che mai. Abbiamo deciso di confermare la Kruzikova alla guida della prima squadra, perché avremo una formazione molto giovane e lei sa lavorare benissimo con le ragazze. E’ la persona giusta e speriamo di toglierci delle belle soddisfazioni”.