la Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” può guardare con moderato ottimismo al prosieguo di questa seconda fase playout del campionato di serie D

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera, la Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” può guardare con moderato ottimismo al prosieguo di questa seconda fase playout del campionato di serie D per raggiungere al più presto la salvezza. Con una prestazione praticamente perfetta la Libero Volley si impone in tre set contro la Ferri Distribuzione Adriatica Fano nella gara d’esordio del girone H. Partenza all’insegna dell’equilibrio fino al 18 pari, quando sono le Ascolane ad imprimere il primo deciso strappo al match ed andare a chiudere sul 25-19. Nei due set successivi, le ospiti provano a rendere dura la vita alla squadra di Mister Damiani, ma le padrone di casa non mollano di un centimetro e continuano a girare a mille; Fano è in ginocchio e non si riprende più e la Libero da metà delle due frazioni prende il largo senza rischiare più nulla per completare l’opera e portarsi a casa tre importantissimi punti. Da segnalare il gradito ritorno in squadra di Claudia Rossi, fino ad ora inutilizzabile per impegni di studio all’estero, ma che è tornata agli ordini di mister Angelo Damiani, dimostrandosi già pronta per dare il suo contributo alla salvezza. Prossimo impegno è previsto per giovedì 23 febbraio alle 21 a Corridonia contro la Corplast.

Tabaccheria Al Battente Libero Volley     3

Ferri Distribuzione Adriatica Fano              0

TABACCHERIA AL BATTENTE LV: Aliffi C., Celani B., Collina G., Di Cristofaro E. (K), Fratoni G., Girolami A, Rossi C., Pantaloni A., Pavoni C., Speca C, Speca G., Briani S. (L). Allenatore: Damiani A.

FERRI DISTRIBUZIONE ADRIATICA FANO: Agostinelli A. (K), Battistelli M.V., Cerchi S., Colombaretti E., Guidi G., Paci R., Pagnoni M., Ripanti F., Rossi E., Storoni D., Vincenzi G. (L) Allenatore: Timo F.

ARBITRO: Silvestri Antonino.

PARZIALI: 25-19, 25-20, 25-18.

Print Friendly, PDF & Email