La Monturanese passa sul campo del Comunanza

Pietro Mazzocchi
0 0
Read Time:1 Minute, 48 Second

Image Si è iniziata, la gara, osservando un minuto di raccoglimento per la perdita dei sei militari italiani in Afghanistan. Preludio doveroso ai nostri eroi, primi di inoltrarci nel resoconto della partita che a dire il vero è stata povera d’emozione, di contenuti tecnici e per non dire stucchevole.

Protagonista, più che i giocatori, è stato il direttore di gara, mostratosi non all’altezza del compito. Della sua direzione di gara, la più penalizzata è stata, senza dubbio, la squdra di casa. Per la compagine di mister De Angelis, la partita di oggi (ieri ndr) rivestiva notevole importanza per iniziare la scalata, in classifica, verso zone più tranquille. Così non è stato. La squadra si è presentata in campo con due novità di mercato: il ritorno dall’Aventino del difensore Valentini e dell’attaccante Franconi, rientrato dopo la breve parentesi di Falerone. Infortunato Lupi, il mister lanciava nelle mischia, sin dal primo minuto, Valentini, mentre Franconi si accomodava in panchina. I primi 35’ sono stati da sbadigli. Poi, purtroppo per i locali, ha sboccare lo zero a zero ci ha pensato Grelli. Fallo su Farran (ingenuità la sua) che l’arbitro puniva con una punizione dal limite dell’area di rigore. Ciabattoni non perdonava. A Grandi, non restava che raccattara il pallone dal fondo della rete. "Vittoria non proprio meritata dirà a fine gara il tecnico Ciabattoni. Il Comunanza ci ha messo sotto mettendoci in difficoltà. La classifica si fa sempre più interessante". Ennesimo passo falso per i locali. "Continua il momento no della squadra. Speriamo che passi, dirà De Angelis". Bravi Alfonsi e Tedeschi.

 COMUNANZA 0 MONTURANESE 1

COMUNANZA: Grande,Tomassini,Caponi(46’Costantini),Valentini,Grelli,Pignoloni(61’Franconi),Pelliccioni,Tedeschi,Tiburzi(91’Uliassi),Brega,Giachini. All.De Angelis.

MONTURANESE: Grilli,Squarcia,Quattrini(69’Temperini),Cozzi,DiSalvatore,Capriotti.Conte,Alfonsi,Farrran(60’Di Rocco,80’Diomedi),Ciabattoni,Lanciotti. All.Cannoni.

ARBITRO: Piersimoni di Macerata.

RETI: 35’ Ciabattoni.

NOTE: 150 spettatori.. Espulso: Pelliccioni. Ammoniti: Tomassini, Giachini, Quattrini.

 

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

Il Ripatransone strappa un pari in casa della Jrvs

Partita di certo non […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com