LA NUIT MAGIQUE al KONTIKIrestaurat 24 ottobre dalle ore 20.30 GRAN GALA’ La Nuit Magique

foto_l._24ottoVista la crisi il proprietario Sandro Grilli, punta sulla qualità e su eventi economicamente alla portata di tutti ma lussuosi, eventi chic. Continuano anche le serate di animazione disco latino e karaoke , ma stiamo puntando in alto: venerdì 24 ottobre inauguriamo i Venerdì Chic.

Sandro Grilli:

“Oggi tutti parlano di dinnershow, confondendolo con l’animazione,  noi al Kontiki già da tempo facciamo animazione con ottime risorse del territorio, ma abbiamo in programma veri show, a modi Las Vegas, dove il pubblico cenerà accompagnando menù gourmet con spettacoli live. Proprio come già da tempo il nord Europa e nelle grandi città italiane, si è espanso il concetto di cena spettacolo.  Abbiamo affidato la nostra idea all’agenzia M.S. Luxury, che si occupa a livello internazionale di eventi esclusivi, eleganti e propone artisti altamente professinali. Inauguriamo questo inizio percoso esclusivo con una cena di gran gala’con lo spettacolo LA NUIT MAGIQUE, un concerto per pianoforte soprano tenore e balletto, e sorprese d’arte (cena di pesce+concerto spettacolo 35E).  Ospiti illustri del territorio hanno già prenotato, se ci fossimo dimenticati di qualcuno vorrei si sapesse che sono tutti  benvenuti. Ci stiamo mettendo alla prova per garantire alla città di poter accogliere un pubblico ed un turismo ricercato, e le vostre opinioni ci saranno di supporto per fare meglio. Il mio invito si estende a tutti , veramente tutti coloro che sentono di aver il gusto dell’arte del buon cibo e hanno voglia di emozionarsi con Noi”

Ecco le prime date:

24 ottobre cena gran gala’- La Nuit Magique

31 ottobre cena show- Amelius, Halloween gothic

14 novembre  cena show-Alice nel paese delle Meraviglie

Per prenotazioni  Kontiki 3403418349

o acquistabile presso tabaccheria Marchionni Grottammare

Inoltre il Kontiki lancierà una nuova forma pubblicitaria, attraverso un numero gruppo di performers grande sorpresa in piazza giorgini ore 18.30 domenica 19 ottobre: FLASH MOB. Vi aspettiamo!