La Offertevillaggi.com – Volley Angels Corsara a Rapagnano : promozione ad un passo

post_rapagnanoGrande impresa del team di seconda divisione della volley angels . Il team denominato Offertevillaggi.com ha espugnato il campo di Rapagnano con una prova impeccabile e di grande spessore e dando l’impressione di avere sempre sotto controllo il match.
Solo alcune pause hanno permesso alla formazione di casa di  tenere in alcuni set il match in sospeso ( esemplare il set finaler dove dal 24-27 si è finiti con un 25-22 da brividi.
Ora sabato 6 Giugno alle ore 19.30 presso la palestra nardi ci sarà la partita di ritorno, occasione per la Offertevillaggi.com di chiudere li la sfida con il coriaceo Rapagnano. ” siamo felicissimi per la vittoria ma non pensiamo che il team di rapagnano si rassegnerà alla parte di vittima sacrificale – è il coach del team sangiorgese Domenico Conforti che parla – Già oggi abbiamo assistito ad una bella partita con tante azioni prolungate, segno di grande equilibrio.” Equilibrio , questa la chiave di questi match in cui è necessario avere tanta pazienza e non farsi trascinare nel vortice di emozioni e degli inevitabili momenti negativi. Diciamo anche che il team della Volley Angels Project ha dimostrato una maggiore potenza offesiva  innescata dalla sapiente energia di capitan Bambozzi.
Grande attesa in casa rossoblu per sabato sera  per esultare ancora attrorno al coach Conforti che nella sua esperienza i Volley Angels ha già portato a casa 2 promozioni.