LA VIS CIVITANOVA A CACCIA DI PUNTI SALVEZZA CONTRO L’APRILIA RACING CLUB

Confermare quanto di buono si è visto nell’ultima vittoriosa uscita della Vis Civitanova. Le ragazze di Domenico Giugliano aspettano con ansia la sfida casalinga contro una squadra comunque attrezzata che non regalerà nulla: infatti l’Aprilia Racing Club naviga a centro classifica e viene dal pareggio esterno contro Riccione, una diretta concorrente per la salvezza delle marchigiane. Non si poteva arrivare a questo appuntamento nel momento migliore per la Vis, dopo la prima importantissima vittoria esterna in campionato contro Pistoia. Le rossoblu cercheranno di sfruttare il fattore casa per ottenere punti importantissimi nella lotta alla salvezza.

“Le ragazze stanno lavorando bene in vista di questo appuntamento importantissimo per noi, – esordisce mister Domenico Giugliano – sanno che abbiamo davanti un incontro cruciale, giocando in casa speriamo di iniziare a fare punti tra le mura amiche.”
L’Aprilia come detto naviga a centro classifica, lontana sia dalla zona calda della retrocessione che dai play-off, ma sicuramente onorerà la partita e per la Vis sarà comunque una partita ostica.
“Noi guardiamo partita per partita, cercando di ottenere il massimo possibile, – continua il trainer rossoblu – Sappiamo bene che abbiamo un solo risultato disponibile e sono ottimista. Ho visto molta concentrazione e determinazione negli allenamenti, dobbiamo cercare di concretizzare in partita qualche palla gol in più ed essere più ciniche sotto porta.”
Calcio d’inizio domenica 23 Maggio alle ore 15.00 al Polisportivo di Civitanova Marche.