LA VIS CIVITANOVA IMPEGNATA IN CASA DEL CELLA

Importante fine settimana per la Vis Civitanova che sarà ospite in Emilia Romagna in casa del Cella. Dopo le ultime uscite casalinghe non del tutto fortunate per la squadra di Giordano Perini, con squadre più attrezzate come Sassari e Arezzo, contro il Cella sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.

Le due compagini sono vicine in classifica e con una vittoria la Vis potrà scavalcare proprio le rivali di domenica: un motivo in più per cercare di invertire la rotta per il futuro del campionato delle rossoblu e il ds rossoblu Michele Picozzi suona la carica. “E’ uno scontro importante quello che ci aspetta questo fine settimana, – commenta il direttore sportivo della Vis – cercheremo di recuperare alcune ragazze che non sono state al 100% ultimamente. Non dobbiamo comunque dimenticare che il campionato è ancora lungo, visto che si tratta della penultima giornata del girone d’andata, quindi non saremo salve se vinceremo la partita ne saremo retrocesse in caso di sconfitta.
Ci sarà da lottare fino all’ultima giornata ed è importante che le ragazze giochino come sanno fare. Sono fiducioso del lavoro di tutto lo staff e sono convinto che la strada intrapresa sia quella giusta.” Nel frattempo la società è sempre operativa sul mercato, considerando anche che la chiusura del mercato è stata posticipata a mercoledì 31 Marzo. “Abbiamo parlato con la dirigenza e con lo staff tecnico, – continua Picozzi – e grazie al prolungamento del mercato attuale, che è stato posticipato, continueremo a sondare il terreno per dei possibili acquisti, cercando di ottenere il nostro obiettivo stagionale, quello della salvezza. Non è mai facile fare mercato durante la stagione in corso, però continuiamo a lavorarci e se avremo la possibilità di ottenere qualche rinforzo sarà sicuramente di livello e mirato a migliorare la rosa.”
Calcio d’inizio domenica 28 Febbraio alle ore 14.30 al “Comunale” Cella di Reggio Emilia.