LA VIS CIVITANOVA NELLA TANA DEL DUCATO SPOLETO

Trasferta da non sottovalutare questo fine settimana per la Vis Civitanova.

 La squadra di mister Giordano Perini viene sì da una sconfitta di misura immeritata contro la Roma XIV Decimoquarto, ma ha confermato i progressi visti nelle ultime uscite. Ad attendere le rossoblu in questa domenica c’è la trasferta, alle ore 15.00, contro il fanalino di coda Ducato Spoleto. Le due compagini ricoprono appunto gli ultimi due piazzamenti in classifica e per le marchigiane sarà una sfida cruciale per smuovere la classifica e conquistare la prima, tanto attesa, vittoria in campionato.
“Siamo state colpite nell’unica occasione concessa contro Roma XIV Decimoquarto la scorsa settimana, – esordisce il ds rossoblu Michele Picozzi – in questa categoria bisogna curare alla perfezione ogni minimo dettaglio, altrimenti le avversarie ti castigano come è successo. Un pari che sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto e siamo uscite dal campo con l’amaro in bocca.”
Per le umbre forse questa è l’ultima spiaggia per rimanere agganciate al gruppetto dei play-out e faranno sicuramente la partita della vita.
“Sarà una gara difficile contro il Ducato Spoleto che farà di tutto per continuare a sperare nella loro salvezza, – prosegue Picozzi – noi dovremmo essere concentrate e determinate nel portare a casa i tre punti. Sarà una partita di carattere e vincerà chi avrà più fame, per noi la stagione non terminerà domenica, ma è un occasione che non dobbiamo assolutamente fallire.”