L’Acquasanta non va oltre il pareggio contro il Piane di Morro

Pietro Mazzocchi
0 0
Read Time:1 Minute, 39 Second

Inizia con un pareggio il ritorno di mister carnicelli sulla panchina dell’acquasanta a seguito dell’esonero di mister nepi maturato dopo la brutta prestazione dei termali con il Villa S.Antonio(3-0). risultato che tutto sommato penalizza la squadra di casa la quale meritava una sorte migliore. acquasanta subito pericolosa già al primo minuto quando tocchi dopo 2 bei triangoli con sevi e filipponi si presenta al tiro, di poco a lato.

al 10′ però sono gli ospiti a passare in vantaggio: discesa sulla fascia di nardini, fallo di mani di luzi e punizione dai 25m che angelini trasforma in maniera straordinaria. match sempre ad alti livelli con L’acquasanta alla ricerca del pareggio che arriva al 30 quando sevi trasforma un giusto rigore generato da una netta trattenuta in area ai danni di spalazzi. pochi minuti più tardi bella azione della squadra di casa, filipponi a limite area serve un assist meraviglioso al solito spalazzi che non può fallire. è 2 a 1. si aspetta solo la fine della prima frazione di gara ma ormai a tempo già scaduto a seguito di un lungo lancio vitelli frana su panichi, rigore, è camaioni pareggia i conti. secondo tempo a senso unico. c’è solo L’acquasanta in campo che crea ben 7 occasioni nitide da gol con tocchi, luzi, filipponi, spalazzi e più volte sevi fino ad arrivare al 90′ quando il direttore di gara annulla un gol nettamente regolare a filipponi segnalando un fuorigioco inesistente. errore eclatante che toglie la vittoria all’acquasanta la quale era riuscita a raggiungere col cuore il gol partita pur essendo rimasta in dieci dopo l’espulsione di gagliardi al 55′. finisce quindi 2 a 2 per la gioia degli ospiti.

 

Acquasanta:vitelli  5;  auriemma 6;  luzi 5 ;brandimarti 6,5 ;troli 7 ;gagliardi 5; sevi 7 ;duccini 6 ;spalazzi 6,5 ;filipponi 5; tocchi 6.

Reti:

Angelini (P) al 10′
B. Sevi su rigore (A) al 30′
U. Spalazzi (A) al 35′
Camaioni su rigore (P) al 45′

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

Amatori Rugby Ascoli - Rugy Club San Marino 20 - 8

E fu il settimo […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com