L’APPUNTAMENTO CON LA SOLIDARIETÀ PER I NON VEDENTI È AL BB DISCODINNER!

Spread the love

altÈ giunto ormai alla sua Quinta edizione il “Gran Gala della Solidarietà”, l’evento organizzato dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Ascoli Piceno in collaborazione con il BB DiscoDinner di Cupra Marittima. Una serata tra balli, comicità, allegria e tanta musica ma con il tema portante della solidarietà, con un occhio di riguardo al mondo dei non vedenti in tutte le sue sfaccettature. Un evento, che ogni anno è riuscito a portare nella discoteca Cuprense una moltitudine di persone in crescendo anno dopo anno, grazie anche alla preziosa collaborazione dei fratelli Iacoponi.

Quest’anno, l’appuntamento con la solidarietà, è in programma per venerdì 15 Marzo p.v. alle ore 21.00, quando si accenderanno le luci dei riflettori sulla discoteca cuprense; dopo aver consumato la cena, si assisterà all’esilarante spettacolo di cabaret offerto dai comici di “Cabaret Amore Mio 2010”, Giorgio Montanini e dai migliori barzellettieri della provincia, dopo la mezzanotte, si spegneranno le luci, spariranno sedie e tavoli per lasciar spazio alla musica e ai balli tipici da discoteca.

Durante la serata saranno riservati spazi per piccole testimonianze da parte dei dirigenti dell’Unione Italiana Ciechi. Il contributo per partecipare alla serata e sostenere la causa dell’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti, è di Euro 30,00 comprendente cena, spettacolo di cabaret e serata danzante, parte del ricavato sarà destinata per finanziare i progetti in ambito ludico – scolastico – riabilitativo e per i soggetti pluriminorati, che l’associazione ascolana e fermana sta portando avanti. Se ritieni anche tu che questa sezione meriti il tuo contributo per quello che sta facendo, ed intendi passare una serata tra musica, allegria e comicità, chiama i numeri: 366.6021612, 3666021614, 3358135755, 3358135742 sono rimasti ancora pochi biglietti!
Il Presidente Provinciale UICI
Cav. Adoriano Corradetti