Lecce Ascoli: la vicinanza del club marchigiano con un post

Spread the love
  • 38
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    38
    Shares

Dopo l’ incidente di gioco durante Lecce Ascoli, tra ilo giocatore bianconero Beretta e il giocatore del Lecce Scavone, con lo svenimento di quest’ ultimo, L’ Ascoli Calcio Fc 1898, tramite un post, ha espresso la sua più vicina vicinanza al giocatore. La gara, iniziata da amalapena qualche secondo, è stata rinviata a data da destinarsi.

ecco dei piccoli spezzoni su quello che è successo dopo lo scontro:

21:15 :Le due società e la lega raggiungono un comune accordo. La gara viene sospesa dopo che per un duro scontro con Beretta, Scavone cade a terra e sviene. Ora stanno caricando il giocatore sull’ ambulanza, non enhtrata subito in campo

21:36 : La partita Lecce Ascoli si giocherà domani. In attesa di risposte dall’ ospedale si pensa a che orario giocare.

21:50 :Annuncio ufficiale, la partita tra Lecce Ascoli, non si giocherà domani. Rinviata a data da definire, mentre si è ancora in attesa di risposte dall’ ospedale.

22.11 : Ancora in attesa dei risultati degli esami, per il giocatore del Lecce.

22:33 : Arrivano segnali incoraggianti dall’ ospedale di Lecce. Infatti la tac cranica ha dato esito negativo per Scavone.

23:21 : arriva il comunicato ufficiale da parte del Lecce Calcio. Le condizione del giocatore sembrano buone. Dopo tutte le analisi e le tac cranio, cervicale e torace effettuate, con esito negativo. Comunque, visto lo svenimento saràtenuto sotto osservazione per le prossime 24 ore.

Continua a leggere altri aggiornamenti su Sportpiceno.com

e aggiornati sul canale youtube “sportpiceno e picenogame”

 

Print Friendly, PDF & Email