Lega pro: Ascoli Picchio 1898 un Maggio in PICCHIO IN TOUR

altPicchio in Tour è il nome dell’iniziativa che l’Ascoli Picchio ha presentato agli organi di informazione questa mattina presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele: una serie di amichevoli che la squadra disputerà nell’entroterra marchigiano e abruzzese nel prossimo mese di maggio.

 

PICCHIO IN TOUR è un’iniziativa fortemente voluta dal Presidente Bellini e dal Direttore Generale Lovato e ha trovato la condivisione di Mister Destro e della squadra, stamane rappresentata dal capitano Davide Colomba.

PICCHIO IN TOUR è un’iniziativa fortemente voluta dal Presidente Bellini e dal Direttore Generale Lovato e ha trovato la condivisione di Mister Destro e della squadra, stamane rappresentata dal capitano Davide Colomba. L’iniziativa è stata condivisa con entusiasmo dai rappresentanti dell’Associazione “Solo x l’Ascoli”, presenti alla conferenza stampa col Presidente Gianni Morganti e i collaboratori Livio Rozzi e Simone Mozzoni, che hanno dato un grande aiuto nel coinvolgere le realtà circostanti creando un vero e proprio evento attorno alle amichevoli di maggio. coinvolgere le realtà circostanti creando un vero e proprio evento attorno alle amichevoli di maggio.

PICCHIO IN TOUR è un’iniziativa di: – marketing territoriale perché l’Ascoli andrà a far visita a quei territori dell’entroterra marchigiano e abruzzese in passato trascurati, con l’intento di portare l’idea del nuovo Ascoli e del nuovo corso; – marketing sociale perché mira a recuperare i tifosi disaffezionati e tutto quel tessuto sociale, che, per una serie di ragioni, si è allontanato dall’Ascoli; a rinsaldare legami logorati e a crearne di nuovi portando quella ventata di ottimismo, leggerezza e novità, caratteristiche tipiche del nuovo corso; – marketing emozionale perché l’orgoglio e l’emozione, con cui è stata accolta la visita dell’Ascoli Calcio, hanno fatto sì che si creasse un vero e proprio evento cittadino attorno alle amichevoli.

Queste le date delle amichevoli:

sabato 3 maggio NUOVA SANGIORGESE-ASCOLI  Porto San Giorgio

mercoledì 7 maggio VENAROTTA-ASCOLI a Venarotta

sabato 10 maggio RAPPRESENTATIVA SIBILLINI –ASCOLI ad Amandola

mercoledì 14 maggio TRIANGOLARE NUOVA SANTEGIDIESE-MARTINSICURO-ASCOLI

sabato 17 maggio RAPPRESENTATIVA VALDASO-ASCOLI

mercoledì 21 maggio TRIANGOLARE RECREATIVO PORTO SANT’ELPIDIO-PETRITOLI-ASCOLI

sabato 24 maggio MONTEGIORGIO-ASCOLI a Montegiorgio.

L’ingresso a tutte le amichevoli sarà gratuito.