Libero Volley :La 1^ Divisione conquista i play-off!

Spread the love

altCome un Araba Fenice che risorge dalle proprie ceneri le ragazze di coach Grilli interrompono la striscia negativa di risultati e con una brillante prestazione conquistano i 3 punti e la matematica certezza dell´accesso ai play off.
Finalmente si è tornati a vedere la pallavolo spettacolare di inizio stagione ed il giusto atteggiamento in campo fatto di concentrazione e condito da una giusta “cattiveria” agonistica. Di fronte alla Solgas Capodarco, seconda in classifica e già qualificata per i play off, il risultato non è stato mai in discussione e dopo poco più di un´ora si è potuto festeggiare il successo e il raggiungimento di un obiettivo di prestigio sicuramente insperato ad inizio campionato quando ci si augurava la conquista di una tranquilla salvezza.
Onore alle ragazze, al mister e a tutta la dirigenza sempre molto vicina a questo gruppo.
Domenica prossima occorre onorare l´ultimo impegno della regular season per poi prepararsi alle sfide decisive.

Libero Volley – Solgas Capodarco: 3-0

LIBERO VOLLEY: Bernardini, Celani, Cicala, Cipriani, Cuccioloni, Filipponi, Melisurgo, Nastasi, Poli (K), Speca, Alesi (L). All. Grilli.
SOLGAS CAPODARCO: Annibali, Baldassarri, Cataldi, Ciccola, Cisbani, Fagiani, Marcotulli, Marinelli, Orienti (K), Properzi S, Scibè, Properzi G. All. Galantini – Migliaccio.
ARBITRO: Morganti.
PARZIALI: (25-21, 25-18, 25-16)