Libero Volley Vacanze finite per la prima squadra, lunedì si ricomincia a sudare

3 1368003844

La Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” è pronta a ripartire. Lunedì prossimo, infatti, comincerà la stagione della prima squadra, impegnata nel campionato di serie D. Le ragazze, sotto la guida dell´allenatrice Jana Kruzikova, riconfermata per la seconda stagione dalla società gialloblù, si ritroveranno al palazzetto del campo Squarcia alle 19.30. Il campionato dovrebbe cominciare a metà ottobre, mentre non è ancora stato deciso se la formazione ascolana prenderà parte alla Coppa, visto che la partecipazione alla competizione quest´anno è facoltativa.

Non è cambiato l´organigramma societario, rispetto alla scorsa stagione, con il presidente Umberto Pignoloni che potrà contare ancora una volta su una dirigenza molto affiatata e desiderosa di far bene, dimostrando ancora una volta come la Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” rappresenti un fiore all´occhiello per il volley ascolano. “Avremo una rosa molto giovane ma allo stesso tempo competitiva – ha spiegato Pignoloni – e siamo convinti che disputeremo una buona stagione. Per ora non vogliamo parlare di obiettivi, perchè è ancora molto presto, però siamo consapevoli del fatto che questa squadra può fare bene”.

Queste le giocatrici a disposizione, per il momento, di Jana Kruzikova, con alcuni ritocchi che arriveranno nel corso dei prossimi giorni: Sonia Quercia, Clara Pavoni, Arianna Alesi, Sofia Briani, Giorgia Speca, Benedetta Celani, Claudia Rossi, Alessandra Pantaloni, Elisa Di Cristofaro (capitano), Cristina Speca, Giulia Collina e Giulia Fratoni.