Lmd Pagliare volley affonda la Nautilus….

Spread the love

altPartita molto facile per le padrone di casa che passeggiano per un´ora di gioco sulle romane. Il Primo set viene gestito con tranquillità dalle nostre ragazze che subito riescono a guadagnare un largo margine , chiudendo nel finale 25 a 15 per le padrone di casa.
Nel Secondo set le ragazze di Mister Napoletano prendono i primi minuti del set un po alla leggera, pagano qualche distrazione ma poi con l´esperienza delle nostre ragazze la partita volge come il primo set, che si chiude 25 a 19 per le Pagliarane.
Nel Terzo set si ripete la storia del Primo set.La Lmd cambia marcia e come già detto le ragazze prendono il largo e chiudono la partita 25 a 19 portando gli ennesimi tre punti e il primato in classifica.

Nella Prossima partita valida per la Tredicesima giornata di Serie B2 girone F , la Lmd Group Pagliare affronterà Sabato 2 Febbraio 2013 alle ore 21:00 la Ecomet MArsciano Perugia nel Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto(AP).

LMD GROUP PAGLIARE 3
APD NAUTILUS ROMA 0

LMD GROUP PAGLIARE
Agostini, Rampanti, Mori, Pepe, Capriotti T., Pignotti, Toti, Taddei, Di Bonaventura, Canella, Ferrara (L), Capriotti S.
All: Napoletano
V.All: Calvaresi

APD NAUTILUS ROMA
Razzi, Alesiani, Arceri, Cesari, Genna, Izworska, Lozzi, Rocci, Ricci (L), Provaroni, Martinelli, Faienza.
All: Grechi
V.All: Frasca

PARZIALI: 25-15;25-19;25-18

Pagliare Del Tronto

Fonte: Ufficio Stampa