LUCI PUNTATE SUL DEL MONTE QUEEN OF THE BEACH

Spread the love

GetImageLUSemifinale al grand slam di Klagenfurt, ecco il  biglietto da visita con cui le azzurre Menegatti e Orsi Toth si presenteranno al Del Monte Queen of the beach 2014.

Le ottime notizie provenienti dall’Austria, accendono l’interesse sulla sfida femminile che quest’anno giunge alla 11a edizione, e che vedrà tante protagoniste che difendono i colori dell’Italia in giro per il mondo. Marta e Victoria si sono dovute arrendere nella cosidetta final 4 ad una delle ben 3 coppie brasiliane che sono arrivate fino in fondo alla prestigiosa manifestazione Austriaca che è meglio conosciuta come uno dei tornei meglio organizzati al mondo.
In attesa dei risultati dell’ultima tappa del campionato italiano assoluto in svolgimento ad Alba Adriatica, intanto c’è la sicura assenza di Graziella Lo Re . La regina uscente è infortunata e non parteciperà alla tappa di Alba Adriatica lasciando via libera alle altre pretendenti all’onore di essere tra le magnifiche 8 del Del Monte Queen of the beach.
Lunedi sera invece scioglierà la prognosi Daniela Gioria che reduce da un infortunio ha ripreso solo la settimana scorsa ad allenarsi. Ci sarà sicuramente Laura Giombini, già regina nell’edizione 2012.
Comunque i dettagli del torneo femminile ,  verranno svelati assieme a quelli del torneo maschile, Martedi 5 Agosto nella tradizione conferenza stampa che si terrà alle ore 12.15 presso il ristorante Il Veneziano con la partecipazione delle massime autorità cittadine e del presidente regionale della federazione italiana pallavolo Franco Brasili.