Lunedì 4 novembre al via le lezioni gratuite di zumba

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì 4 novembre prenderanno il via le 4 lezioni gratuite di zumba realizzate nell’ambito del progetto “Laboratori territoriale di prevenzione del tumore al seno”.

Le lezioni sono previste ogni lunedì e giovedì dalle ore 19 alle ore 20 presso la palestra del Liceo Classico in Viale De Gasperi 135 a San Benedetto del Tronto fino al 14 novembre.

L’iniziativa è organizzata dalla Cooperativa Sociale DLM, e dall’ASD Agor Art e viene realizzata grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus, e con la collaborazione di Centro Pane Polverini, Estetica Zaira, Bar Mediterraneo, Radio Soffia.it, Ditta Marozzi Loreto e Centro Estetico Isabel di Venarotta.

Per informazioni ed iscrizioni al corso si può contattare l’istruttrice Sara Sirocchi (3335277426 saronza.sirocchi@libero.it), visitare il sito www.cooperativemarche.it nella pagina dedicata al progetto “Laboratori territoriale di prevenzione del tumore al seno” oppure consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM.