“L’uomo in frack” – spettacolo di Fabio Ricci sabato 19 luglio a San Benedetto del Tronto

FOTO4SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La festa della parrocchia della Madonna del suffragio, nel quartiere Ponterotto, ospiterà domani sera, sabato 19 luglio 2014, lo spettacolo “L’uomo in frack” di Fabio Ricci e della sua live band.

Lo spettacolo rappresenta una vera e propria novità per il nostro territorio in quanto saranno presentate canzoni di Tenco, Bindi, Ranieri, Modugno, Zero ed altri famosi cantanti della musica leggera italiana.

Ospite della serata il noto artista romagnolo Fabio Ricci che negli ultimi anni nelle varie esibizioni che ha tenuto in varie zone dell’Italia in piazze e teatri di centri delle regioni Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Puglia, Calabria e Basilicata ha ottenuto notevole successo con i suoi cavalli di battaglia che sono lo spettacolo “Fabio Ricci canta zero” e l’altro spettacolo “Non solo zero”. Fabio Ricci nel 1999 ha partecipato alla trasmissione di Rai Uno “Domenica In”, nel 2003 su Canale 5 è stato presente in “Ciao Darwin 4” mentre nel 2004 ha partecipato alla trasmissione di Rai Due “Gran premio delle gocce d’acqua”. Fabio Ricci ha cantato come supporter negli spettacoli di Gigi D’Alessio a Roma nel 2001 e dei Matia Bazar a Fabriano nel 2002, mentre negli ultimi anni ha prodotto e rappresentato vari spettacoli come “Vento di ricordi”  (1999), “Le ragioni del cuore” e “PianoZero” nel 2002, “V.I.T.A.” e “Non solo Zero” nel 2007, “Tra sogno e realtà” nel 2009, “L’altra metà” (2010) esibendosi in famosi teatri e piazze italiane.

Lo spettacolo “L’uomo in frack” rientra in un progetto dell’Associazione di promozione sociale Centro Iniziative Giovani che viene realizzato nel territorio regionale e che in questa occasione è stato sostenuto, tra l’altro, da Coop Adriatica.

Per domani sera, sabato 19 luglio 2014, l’appuntamento con “L’uomo in frack” è alle ore 21,30 presso il quartiere Ponterotto, l’ingresso è gratuito.