M&G Universe: E’ stata una serata all’insegna degli incotnri e del divertimento

img 20160909 wa0018 5383

E’ stata una serata all’insegna degli incotnri e del divertimento, quella andata in scena ieri sera presso i locali del “Dancing Lo Squalo” di Grottazzolina, con tantissima gente legata all’ambiente M&G Universe, segno di quanto l’affetto e la vicinanza a questa realtà sportiva montegior-grottese stia crescendo a vista d’occhio col passare del tempo. Circa 200 i presenti, tra atleti, allenatori, dirigenti, staff e sostenitori, una moltitudine eterogenea e festante che, in un’atmosfera goliardica e “leggera”, si è ritrovata insieme annullando ogni distanza tra campioni e tifosi, come nelle migliori famiglie.

Iniziata con un po’ di ritardo causato dal protrarsi dell’amichevole in famiglia della prima squadra, la serata è poi trascorsa velocemente e piacevolmente fino alla sua conclusione, ben oltre la mezzanotte. Si è trattato dunque di un’occasione per far avvicinare ancor più alla gente i campioni della Serie A, ma anche per far conoscere, tra loro ed agli altri, le molteplici squadre dalle quali il movimento è rappresentato.

Deliziati dagli ottimi piatti a cura del catering “Profumi e Sapori” di Morrovalle ed animati dalle performance canore e sonore di Niki Isidori, partners d’eccezione per l’evento, nello scenario suggestivo e perfetto de “Lo Squalo Dancing”, per i presenti è andata in scena una vera e propria festa, ben organizzata dallo staff dirigenziale con l’ausilio delle preziosissime ragazze del Comitato Festeggiamenti di Grottazzolina per il servizio ai tavoli e di Claudia (moglie del dirigente Luigino Benedetti) per l’apprezzatissimo dessert.

Un’esperienza nuova in casa M&G Universe, che verrà sicuramente riproposta nei mesi a venire.