M&G VIdex di serie A2: Francesco Pison, infatti, si occupa anche di diversi gruppi del settore giovanile e del minivolley

Spread the love

12342627 10207395633560281 8760804785870769241 n

Ulteriore conferma in casa Videx, un altro tassello fondamentale che rimarrà al suo posto, un nome di quelli che contano, perchè non si tratta soltanto di un giocatore: Francesco Pison, infatti, si occupa anche di diversi gruppi del settore giovanile e del minivolley e negli ultimi tempi si è fatto carico persino della preparazione atletica dei suoi compagni di squadra. Nella prossima stagione vestirà ancora la maglia della Videx e completerà il reparto dei palleggiatori.

“Giocare in serie A, naturalmente, è un piccolo sogno che si realizza… Non tutti riescono ad arrivarci, e per questo mi ritengo un privilegiato, anche perché significa che la società ha molta fiducia in quello che faccio” ha commentato. “La squadra sarà sicuramente competitiva dato che partiremo dall’ossatura dell’anno scorso e i nuovi arrivati sono degli ottimi innesti che ci permetteranno di fare un ulteriore salto di qualità. Non so dove potremo arrivare, anche perché sinceramente non mi rendo conto del livello delle altre squadre, ma abbiamo tanti giocatori che hanno militato in questa categoria per diversi anni e alcuni l’hanno anche vinta, quindi i presupposti per fare bene ci sono tutti. L’obiettivo, poi, verrà nel corso della stagione.”