Massimo Cottilli “Domani inizia un nuovo campionato. Nuove sfide, nuove gioie, nuove sofferenze”

Domani inizia un nuovo campionato. Nuove sfide, nuove gioie, nuove sofferenze, nuove battaglie ci attendono. Affronteremo montagne, irte e pericolose. Con tanta voglia di dire la nostra. Con tanta gioventù ma senza paura. Con diversi acciacchi ma senza mollare. Viaggeremo e rappresenteremo la nostra città tra Marche, Umbria e Toscana. Nonostante tutto abbiamo bisogno del calore del nostro pubblico, quello che in questi due anni ci ha aiutato e supportato in queste imprese, in questi miracoli sportivi.
Grazie in anticipo a tutti coloro che verranno a sostenerci.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i ragazzi rimasti, i nuovi arrivati che hanno creduto in noi, e il mister/giocatore Sapinho che ha creduto nel nostro progetto.
Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza il mio meraviglioso staff, fatto di uomini veri, persone valide e disponibili che tolgono tempo ai loro impegni e alle loro famiglie per il bene della società e dello sport. Vi ringrazio per tutto quello che fate.
Marinelli Cristiano : Presidente onorario
Della Posta Vincenzo : Vice Presidente
Di Cesare Giovanni : Team-Manager
Di Nunzio Rocco : Dirigente
Fioravanti Mario : Dirigente
Felicetti Simone : Dirigente
Di Cesare Stefano : Vice Allenatore b e Dirigente Consigliere
Trasatti Daniele : Allenatore portieri e Dirigente Consigliere
Albanesi Luca : Responsabile Statistiche e Dirigente
Balestra Silvio : Dirigente Settore Giovanile
Ranucci Gianluca : Dirigente

Grazie infine al grande aiuto di Andrea Bellini che insieme a Toni dal cielo continua a darci la possibilità di essere dove siamo.
il Presidente
Massimo Cottilli