M&G Scuola Pallavolo. Alziamo il sipario sulla nuova stagione.

Pietro Mazzocchi
0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

Sabato 17 ottobre la conferenza stampa di presentazione della nuova annata sportiva targata M&G Scuola Pallavolo.

Ancora pochi giorni separano la Videx dal tanto agognato ritorno in campo: debutto fissato per domenica prossima (ore 20.30). A precederlo una vigilia che la società ha voluto rendere speciale, annunciando una conferenza stampa che avrà luogo al PalaGrotta nella mattinata di sabato 17 ottobre.

Ripartenza, passione, innovazione” il motto scelto per dare il benvenuto a questa nuova avventura dopo una prima parte di 2020 che ha mostrato, per usare un eufemismo, più ombre che luci. Un’occasione per illustrare alcuni dei temi cruciali che hanno investito l’intero panorama pallavolistico, montegiorgrottese e non solo, negli ultimi mesi fino a questa prima fase della stagione come la ripresa nel post-lockdown ed il graduale ritorno all’attività sportiva a tutti i livelli per poi arrivare alla presentazione delle due formazioni di punta: la serie A3 maschile e la serie C femminile.

Un’annata che ha aperto le porte al cinquantennale della pallavolo grottese, traguardo che purtroppo non è stato possibile celebrare con il dovuto riconoscimento ma che sarà destinato a lasciare, letteralmente, il segno su quanto di più rappresentativo la M&G Scuola Pallavolo possa vantare.

Iniziative, conferme e novità da snocciolare alla presenza delle principali autorità istituzionali e sportive del territorio e che gli appassionati potranno seguire in diretta sulla pagina Facebook della società e su Studio 7 TV HD, canale 611 del digitale terrestre Marche, a partire dalle ore 11.

Ricordiamo che l’evento, al quale sarà possibile partecipare esclusivamente su invito, si terrà a numero chiuso nel rispetto delle attuali normative sanitarie.

M.G.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

Le prime parole del neo Mister Aloisi

E’ il giorno della […]
Mister Aloisi

Subscribe US Now