Mister Petrone: “Siamo a un quinto della preparazione”

0 0
Read Time:57 Second

petrone-lovato

Al termine del test di allenamento di ieri pomeriggio sono stati Mister Petrone e Giuseppe Pirrone a commentare il momento della squadra:

“Siamo soltanto a un quinto del programma di lavoro” – ha dichiarato il tecnico – “C’è ancora tanto da fare, ci sono miglioramenti per quello che riguarda il palleggio, mentre la finalizzazione lascia il tempo che trova, come è normale che sia in questa fase. L’impegno di Coppa ci rallenta un po’, ma sappiamo che poi avremo altri 30-35 giorni di tempo per prepararci al meglio per il campionato. I giovani si stanno impegnando molto e mi auguro che continuino in questa direzione per loro stessi e per la società”.

“Anche se abbiamo iniziato a lavorare da soli 10 giorni, l’impegno di Coppa è alle porte e ci teniamo a fare bene perché è la prima volta davanti ai nostri tifosi” – ha detto il centrocampista Pirrone – “La B? Quando sono approdato all’Ascoli lo scorso anno sapevo che ci sarebbe stata la possibilità di tornarci per me e non potevo scegliere società migliore per farlo. Mi auguro che la chiarezza sul campionato che andremo a disputare sia fatta prima possibile”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

Presentata la maglia special edition Ascoli Picchio - Quintana

La conferenza stampa, che […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com