MMinitorneo allievi del CT Morelli e coninitorneo allievi del CT Morelli e consegna schede tecniche.

Spread the love

altGrande entusiasmo e partecipazione di pubblico (oltre 60 spettatori sugli spalti) hanno accompagnato la prima edizione del torneo interno rivolto agli allievi SAT (avviamento) e minitennis tenutosi sabato scorso al circolo Morelli. Guidati dai maestri Marcelli, Pompei e Bozzano, i giovani (dai 4 ai 15 anni) partecipanti hanno dato vita a interminabili gare combattute fino all’ultimo punto.

La manifestazione è stata occasione per la consegna, da parte degli organizzatori, delle schede di valutazione relative al primo semestre di attività sportiva di ciascun allievo. “Riteniamo fondamentale essere vicini e seguire passo alla volta la crescita e i progressi dei nostri iscritti, senza però mai perdere di vista il divertimento, lo stare insieme e soprattutto il rispetto delle regole” – hanno commentato con soddisfazione il presidente Cristiano Marinelli e lo staff tecnico composto dal coordinatore Andrea Stipa e dal consigliere delegato Saro Marinelli.

All’iniziativa è intervenuto a sorpresa anche il campione ascolano e attualmente numero 219 al mondo Stefano Travaglia che si è complimentato con tutti i protagonisti di un’autentica festa dello sport e dell’amicizia. “Un esperimento davvero riuscito che sarà riproposto anche al termine del ciclo delle lezioni in vista poi dei campus estivi di luglio” – hanno confermato i responsabili.