Monticelli Calcio

Monticelli Calcio E´ USCITO: SOTTO UN CIELO “BIANCAZZURRO”, CELESTE O BLU…CI SEI ANCHE TU!

copertina-1-1Pubblico delle “grandi occasioni”, sabato 20 dicembre, nella sala parrocchiale dei SS. Simone e Giuda a Monticelli.
In occasione della “classica” giornata dedicata agli auguri natalizi, dopo la S.Messa, dove hanno partecipato dirigenti, tecnici ed atleti, tutti, rigorosamente, in tuta di “rappresentanza”, è stato presentato il volume, dal titolo:
Sotto un cielo “biancazzurro”, celeste o blu…ci sei anche tu!

“Più di trent´anni di storia, foto e “grandi emozioni” dell´A.S.D. Monticelli”
Un libro, interamente, ideato e realizzato dalla redazione del www.asdmonticelli.it, sito ufficiale della società calcistica.
Un testo ben articolato che si divide in tre parti: la prima, dedicata alla storia, brillantemente esposta, dopo ampio studio e ricerca, da uno dei fondatori “storici” di questa società, Enrico Romandini, con le foto “d´epoca” e i ritagli dei quotidiani.
La seconda, con la presentazione del “nuovo” progetto, da parte del Prof. Mauro Iachini, responsabile del “Settore Giovanile” e “Scuola Calcio” della stagione “in corso” e tutti i volti dei tesserati.
Quindi, a chiudere, la terza, con tutti i pezzi, tratti dal sito stesso, che raccontano la “fantastica” promozione in Eccellenza, dopo la finale di Montegranaro.
E, naturalmente, a seguire, è stato, pure, aggiunto, quasi a tempo di record, l´intero girone d´andata, dei biancazzurri, nel maggior campionato dilettantistico.
“Siamo davvero fieri e contenti di aver pubblicato un lavoro di questo tipo che lega, perfettamente, il passato con tutto il presente dell´intera A.S.D. Monticelli.”
Ha detto, nel suo ottimo intervento, davanti alle autorità e i vari giornalisti intervenuti, il Direttore Generale, Francesco Castelli.
“A questo proposito, ringrazio la redazione del nostro sito ufficiale per averlo, brillantemente, pensato e portato a termine.”
Composto da centocinquanta pagine, circa, è stato messo in vendita al simbolico prezzo di cinque euro.
“Abbiamo voluto mantenere un prezzo così basso, che equivale a quasi un terzo dei costi fissi, per permettere a tutti di averne una copia a casa e magari, perché no, anche di poterlo regalare in occasione del Natale.”
La serata è stata condotta, come sempre, con bravura e professionalità dal giornalista Matteo Porfiri.

Fonte: ASDMONTICELLI.IT