Monticelli, che botta contro la Monturanese!

Se per la Monturanese sono tutte rose, per il Monticelli sono solo spine. La compagine di mister Cannoni cala il poker e fa un ulteriore passo avanti verso i play off e non solo, mentre la squadra del tecnico Filippini subisce una pesante sconfitta che non le dà scampo. Il risultato, a dire il vero è bugiardo per la squadra di casa, se si pensa al bel primo tempo giocato dagli ascolani. Poi nella ripresa la classe e il potenziale degli avversari ha avuto ragione di una formazione che nel primo tempo aveva speso troppo per tenere testa alla corazzata ospite. Filippini si presenta con un 4-3-3 offensivo deciso a fare punti. D’altronde non ha alternative, mentre Cannoni risponde con il classico 4-4-2. Ospiti, al primo affondo, subito in vantaggio con B.Ciabattoni che approfitta di un mezzo pasticcio difensivo e mette in rete. A riequilibrare le sorti della gara ci pensa Di Simplicio. Angolo di Luzi, il Pirlo dei poveri, palla dal colored Senghor al numero 9 il quale con una prodezza alla Borriello, nella gara contro il Bari, realizza un gran gol (nel dopo gara si darà 7 come voto). Poi nella ripresa si mette a giocare la Monturanese. Seppure con la complicità del portiere avversario con Paniconi, Cozzi e Conte arriva il 4 a 1 che chiude praticamente i conti. Per Cannoni: ”Per il momento pensiamo ai play off, poi si vedrà”. Filippini: “Siamo stati penalizzati dagli errori e dal  calo accusato dai miei ragazzi nella ripresa”.

Monticelli       1

Monturanese      4

MONTICELLI:Ciccanti,Senghor,Del Buono,Biondi, Novelli,Filippini (10’st Valenti), Menchini, Moreno (30’st Romani),Di Simplicio, Rosati, Luzi (20’st Cinesi). All. Filippini.

MONTURANESE:Grilli,Pancrazi,Squarcia(40’stQuadrini),Cozzi,DiSalvatore,Capriotti,Simonella,F.Ciabattoni (28’st Temperini),Paniconi (22’st Conte) B.Ciabattoni,Lanciottti. All. Cannoni.

ARBITRO: Fava di Jesi.

RETI: 5’pt B. Ciabattoni, 12’pt Di Simplicio, 43’pt Paniconi, 8’st Cozzi, 27’st Conte

NOTE: spettatori 150. Ammoniti: Filippini, B. Ciabattoni. Espulso: al 30’st Albanesi dalla panchina.