Monticelli e Pagliare non vanno oltre l’1-1

Pietro Mazzocchi
0 0
Read Time:2 Minute, 1 Second

Image Al comunale di Monterocco in palio tre punti importanti. Però, alla fine dei 90’ né vinti né vincitori nel derby delle neo promosse.

E’ finito in parità 1-1 con il gol di Menchini che capitalizzava al meglio il calcio di rigore concesso dal direttore di gara sul finire del primo tempo alla formazione di casa e con il gol di De Berardinis che ad un quarto dora dalla fine perveniva al meritato pareggio. Un pari giusto, se vogliamo, che premia più gli ospiti, in dieci per tutta la ripresa, che la formazione ascolana in superiorità numerica. Il Pagliare si è presentato in campo con la novità in panchina: Emidio Oddi che in settimana era subentrato a Ficcadente e naturalmente sperava nei tre punti. Obiettivo vincere, visto che entrambe le squadre non hanno ancora inneggiato al primo hurrà della stagione. Alla formazione di mister Filipponi non sono bastati il bel primo tempo giocato, il gol realizzato e le innumerevoli palle gol sprecate per aver ragione dell’avversario. “Purtroppo non ce ne va una bene, dirà a fine gara il tecnico di casa. Sembrava la volta buona per rompere l’incantesimo della prima vittoria. Invece avete visto come è finita. Speriamo che la ruota della fortuna, quando prima, giri anche dalla nostra parte”. Per il Pagliare, invece, cosi come si era messa la gara è un punto guadagnato più che due persi. “Il mio ritorno in panchina lo festeggio con un pari che mi sta bene, dichiara Oddi negli spogliatoi. Alla pari forse avremmo vinto visto le occasioni da gol sciupate da entrambi gli undici. Bravi i due portieri che si sono esaltati nel parere l’impossibile. Il pari ci sta tutto malgrado avessimo giocato la ripresa in dieci”.

MONTICELLI      1

PAGLIARE           1

 

MONTICELLI:Albanesi,Menchini,DelBuono,Romani,Novelli,Moreno,Cinesi,Giuliani(75’S.Valenti),Rosati,Luzi(70’Cinciripini),Albertini(77’G.Valenti).All.Filipponi.

PAGLIARE:Marinelli,Cublesan,Fioravanti(19’Tedeschi),Galiè,Germini,Spinosi,DeBerardinis,Chiappini,Manca(46’Conica), Starace(65’Zebri),Scarpantoni. All.Oddi.

ARBITRO:Cudini di Fermo.

RETI:45’Menchini (r),75’De Berardinis.

NOTE:spettatori 150.Espulso:45’Cublesan. In tribuna presente Gianni Clerici tecnico del Montegiorgio.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

Luci" Il punto conquistato contro l

Luci Il centrocampista dell’Ascoli […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com