Monticelli: il direttore generale Francesco Castelli, chiama a raccolta la città.
A due giorni dall’esordio in serie D contro l’Amiternina, in programma domenica alle 15 allo stadio “Del Duca”, il direttore generale del Monticelli, Francesco Castelli, chiama a raccolta la città. “Comincia un’avventura che si preannuncia straordinaria – spiega Castelli -.
Intanto, è ufficiale la collaborazione del Monticelli con l’Aism. I calciatori biancoazzurri, infatti, sia domenica contro l’Amiternina che per tutto il campionato, scenderanno in campo con il logo dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla stampato sulla propria maglia. Ad esprimere tutta la propria soddisfazione per questa iniziativa, con la sinergia tra le due realtà che prosegue ormai da diverse stagioni, è stato anche il presidente dell’Aism di Ascoli, Adriano Vespa.
Si comunica, inoltre, che gli abbonamenti saranno in vendita a partire da oggi pomeriggio (venerdì 4 settembre 2015) nei seguenti punti vendita: Velodromo Monticelli, “Brecciarol Bar”, “Transatlantic Mad Cafè” e “Caffè del Duca”. Per questa prima giornata di campionato, poi, sarà possibile acquistare l’abbonamento anche al botteghino dello stadio, dove saranno in vendita anche i biglietti.