MONTICELLI vs CIABBINO 0 – 3

altASCOLI – Teatro della stracittadina, il velodromo “Bartolini”. I locali vogliono, ancora una volta, stupire. Un Monticelli infinito. Ciabbino punito da Starace. Dopo la maratona, la spuntano i ragazzi di mister Filippini, grazie ad una tripletta del match winner Starace, oggi incontenibile. Tre gol che hanno annientato la pur valida formazione del tecnico Azzanesi che fino al 50esimo aveva ben retto l’urto con il più quotato avversario, ma non è bastato. Il Ciabbino, comunque, esce dalla partita a testa alta. Standing ovation, invece, per Starace e compagni. E così il Monticelli si aggiudica uno dei tanti derby ascolani che caratterizzano il girone D di Prima categoria.     (Giuseppe Capasso)

Monticelli     3

Ciabbino      0

MONTICELLI: Cinelli, Menchini, Alessi, Minollini, Luzi, Tonelli, Vivani (75’Moreno), Starace (86’Perozzi, Di Simplicio, Rosati, Galiè (60’Cinesi). All.Filippini.

CIABBINO: Oresti, Di Bartolomeo, Rosati, Marzetti (60’Nepi), Feriozzi, Santini (70’Alleli), Bruni, Ciabattoni, Gigli, Petrangeli (60’Fioravanti), Massi. All. Azzanesi.

ARBITRO: Rapetti di San Benedetto del Tronto.

RETI: 50’,75’,86’ Starace.