Moresco ricorderà con una camminata Roberto Straccia

Spread the love

Locandina-eventoMORESCO – Anche quest’anno Moresco ricorderà con una camminata Roberto Straccia, il suo giovane concittadino scomparso nel dicembre 2011 a Pescara. Una intensa occasione per testimoniare la vicinanza alla famiglia Straccia e celebrare il sorriso di questo giovane tanto caro a tutti i suoi amici e concittadini tutti insieme, in …cammino, aspettando insieme e con fiducia che venga fatta luce sulla sua tragica scomparsa.
Il corteo partirà dal Santuario della Madonna della Salute intorno alle 16 e arriverà in Piazza Castello a Moresco.
Seguirà il Concerto di Evangelizzazione del gruppo Note di Luce animato da Fratel Emanuele Dell’Amore Incarnato: un messaggio di Fede e Speranza che invita a “non mollare mai”, come cita la canzone “Amico tu, Amici noi” che il gruppo ha dedicato a Roberto. Un pomeriggio di fede, speranza, ricordo ed emozioni. “Vi aspettiamo numerosissimi – dicono i promotori dell’iniziativa – per far sentire tutta la nostra vicinanza ai familiari di Roberto”.
L’evento è patrocinato dal Comune Di Moresco e dalla Pro Loco di Moresco. Ulteriori informazioni possono essere ottenuto sull’evento facebook “In cammino con Roberto”.