MotoGP : MARC MARQUEZ (primo) e DANI PEDROSA (secondo)

altMilano, 27 aprile 2014. I piloti della Repsol Honda Team Marc Marquez, vincitore della gara, e Dani Pedrosa, secondo, hanno parlato ai microfoni di Sky Sport MotoGP HD, al termine del GP d’Argentina.

 

MARC MARQUEZ

Terza vittoria consecutiva, andiamo tutti a casa?

No, la verità è che sono molto contento per questa vittoria in Argentina, è la prima volta che si veniva qua ed è sempre un po’ speciale. Penso sia stata una gara divertente, molto divertente all’inizio, con tanti sorpassi. Era divertente, ma era troppo rischioso, ma penso che abbiamo fatto una bellissima gara. Sono contento per questa vittoria e adesso pensiamo a Jerez.

 

Il campionato?

Bene, tre vittorie, 75 punti, meglio non potrebbe andare.

DANI PEDROSA

Una gara che hai gestito al meglio

Meglio no, non pensavo ci potesse essere così tanto distacco dai primi due, Lorenzo e Marquez, all’inizio. Mi sono addormentato lì nel gruppo, ma anche dopo averlo passato, non sono riuscito a prendere subito ritmo, ho avuto bisogno di tanti giri per essere veloce e verso la fine ero molto veloce, ho preso Lorenzo, ma Marquez era già troppo distante. Peccato per l’inizio, ma sono contento per la performance e speriamo di andare meglio alla prossima per cercare di vincerla.