Motori MotoGP :Presentato Sky Racing Team. Fenati: “Sono molto felice di essere qui”

Spread the love

alt

Sky non solo dal 2014 trasmetterà le gare di MotoGp ma ha deciso di scendere in pista con un proprio Team, denominata Sky Racing Team e nata dalla collaborazione con la VR546 di Valentino Rossi. L’obiettivo del “Dottore” è quello di creare una sorta di “fabbrica dei piloti” volta a valorizzare far emergere i giovani piloti italiani sul palcoscenico del Mondiale. Senza discussione la sede è a Tavullia, il paese dov’è iniziata la straordinaria avventura di Valentino.

La categoria in cui correrà lo Sky Racing Team sarà inizialmente la Moto3 con le KTM pilotate da Romano Fenati e Francesco Bagnaia.  In bocca al lupo ai piloti e a VR46, che già immaginiamo proiettata verso il futuro e la MotoGP.

 

Interviste:

Fenati  ai microfoni di Sky “Sono molto felice di essere qui nel  Sky Racing Team siamo andati subito  forte nei test  io e pecco quindi mi aspetto molto dal campionato, mi aspetto di stare  davanti e lottare con i primi. Non parto  mai per arrivare secondo.  Cerco di di stare lì far fare il più possibile per gratificare la squadra che mi sta dando una grande mano. Poi ho la mia squadra con Rossano Carletto degli altri ragazzi ci siamo trovati subito  bene. La pressione c’è sempre anche se non eravamo in un team importante. Però si va sopra alla pressione ma poi quando si abbassa la visiera si pensa solo ad arrivare più avanti. Il sogno nel cassetto? di vincere le più mondiali.”