Nota del sindaco Marco Fioravanti

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

«La nostra Amministrazione Comunale, poco più di un anno fa, ha avviato un ambizioso processo di rinnovamento e crescita della città di Ascoli Piceno. Un progetto, come più volte ribadito in campagna elettorale e dopo la mia elezione a sindaco, aperto a tutti coloro che vogliano condividere idee, azioni e proposte indirizzate al bene della comunità ascolana.

Non è stato ufficializzato l’ingresso in maggioranza, ma ringrazio Forza Italia e altri gruppi civici per il sostegno e il supporto alla nostra squadra: la dimostrazione di come in questo primo anno di mandato amministrativo si sia ben operato per il territorio. Siamo felici di constatare come ci sia condivisione su un progetto nato nell’unico interesse della comunità ascolana, siamo orgogliosi di vedere come il duro lavoro portato avanti in un periodo fortemente condizionato dall’emergenza sanitaria sia stato riconosciuto anche da altri.

La nostra squadra politica e amministrativa, promossa e sostenuta da migliaia di ascolani, non subirà ovviamente alcuna modifica nel proprio assetto: continueremo ad ascoltare i cittadini e a rispondere concretamente alle esigenze della cittadinanza, dando seguito a quanto fatto in questo primo – entusiasmante – anno alla guida della città. Ribadisco infine come il nostro progetto amministrativo era, è e resterà aperto a tutti coloro che vorranno convergere su idee, azioni e proposte strategiche orientate alla crescita della città di Ascoli Piceno e di tutta la comunità ascolana. Un primo grande passo verso una città sempre più inclusiva».

Print Friendly, PDF & Email