Ottavo posto per Carboni, la Calzaturieri Montegranaro riprende la marcia

Ottavo posto per Carboni, la Calzaturieri Montegranaro riprende la marcia. In Toscana il corridore veregrense disputa una grande prova. Arriva una buona notizia dalla Toscana, dove la Calzaturieri Monegranaro era impegnata per il Trofeo Tempestini. Ottavo posto per Matteo Carboni, un grande passo in avanti per i veregrensi sostenuti dall’ottima prova del gruppo.

Grande soddisfazione per il team che ritorna nelle Marche conquistando un buon piazzamento in vista della gara di martedì sempre in Toscana ” Sono contento per la squadra, siamo stati bravi e determinati – dice Carboi .-, siamo stati sempre nel vivo della corsa, tenendo i pedali in prossimità della testa.

E’ a 6 km dall’arrivo che veniamo ripresi da un gruppetto di 12 unità. Alla fine riesco ad avere la fiammata per tagliare il traguardo per ottavo, un buon piazzamento e credo che sia da dividere con il gruppo. Non era una gara facile, la pioggia ha infastidito la corsa ma al netto della gara mi posso ritenere soddisfatto” . Si ritorna in strada martedì, questa volta in provincia di Arezzo.