Pagliare Volley: La Prima Divisione perde in casa, ma non molla!

Spread the love
altSfortunata partita per la Prima Divisione della Pagliare Volley, che cede alla potenza e all´entusiasmo della squadra di Offida con rassegnazione. La squadra non sembra più la stessa, ma sembra assopita e meno concentrata del solito e ciò ha comportato un attacco continuo da parte delle atlete Offidane. Il primo e il secondo parziale sono molto concitati ed entrambe le squadre mostrano di dare prova di ottime qualità tecniche e tattiche. Infatti lo scarto nei punti è minimo. Nel primo parziale infatti, la squadra di Offida si aggiudica la vittoria con il punteggio di 23-25 e nel secondo match la vittoria giunge dopo aver lasciato la squadra avversaria a 22 punti. Nonostante la Pagliare Volley ponga le basi per attacchi vincenti, le atlete offidane sanno come difendersi e si portano rapidamente al venticinquesimo punto, lasciando Pagliare a 16 punti.
Siamo partiti male, ma abbiamo reagito lottando duramente per la vittoria. Peccato per la sconfitta, ma comunque abbiamo dimostrato di saper reagire bene nei momenti di difficoltà.

Pagliare Volley 0
Offida 3

Pagliare Volley: Camaioni, Carboni, Cossignani, D´Angelo, Di Giampaolo(k), Giuliani, Pignotti,Roncarolo, Straccia, Sthelikova, Vallorani(L1), Carminucci(L2)
CIU CIU OFFIDA VOLLEY: Alfonsi, Angelini, Benfaremo, Gaetani, Laviani, Masdouli, Nespeca, Peroni,Rossi, Sciarroni, Vagnoni, Giudici(L1) , Massari(L2)

Allenatore: Kruzikova

Arbitro Traini
Parziali: 23-25, 22-25, 16-25

Pagliare Del Tronto