Pallavolo serie C femminile: cinque su cinque per la Vastes.

Filottrano – Quinta vittoria in altrettante gare disputate per la Vastes Grotta 50, che in poco più di un’ora liquida a domicilio le giovani della Lardini Filottrano mantenendo salda la testa della classifica a punteggio pieno, con un solo set lasciato sin qui per strada.
Le grottesi giocano sempre tenendo saldamente in mano le redini dell’incontro, ed alla resa dei conti l’unico patema d’animo è arrivato alla vigilia del match, per l’apprensione generata dalla possibile assenza della regista Patrassi per un problema all’occhio (da cui la simpatica foto post partita delle compagne).
La sua voglia di dare manforte alla squadra ha però accelerato la risoluzione dell’infortunio, da cui è scaturita una partita tutto sommato in controllo, in cui solo nel secondo parziale è stato consentito alle pur volenterose padrone di casa di oltrepassare la quota dei venti punti.
Grande prestazione corale, dunque, da parte di tutte le interpreti scese in campo e vetta della classifica a questo punto da difendere sabato prossimo nell’insidiosissima trasferta a San Benedetto del Tronto, seconda a due lunghezze dalle grottesi ma con le rivierasche anch’esse forti di cinque vittorie su altrettanti incontri, di cui due al tie break.

Lardini Filottrano Volley – Vastes Grotta 50   0 – 3

Lardini Filottrano Volley: Antonelli (L2), Belvederesi, Carpera, Neba, Panichi, Papi (L1), Pierantozzi, Quinteros, Santarelli, Tozzo, Valeri, Zappi (K). All. Piaggesi All2. Volpini Dir. Acc. Chiavacci

Vastes Grotta 50: Adorno, Aliberti, Di Caterino, Forti (K), Freddi, Frontoni, Mattioli (L1), Patrassi, Ricci, Sandroni (L2), Santandrea, Santarelli. All. Bonini Dir. Acc. Ricci

Arbitro: Romani Daphne
Parziali: 25-16, 25-21, 25-17