Paolo Zanetti “Siamo concentrati per provare a vincere”

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Alla vigilia del match contro il Trapani di Coppa Italia  è mister Paolo Zanetti a parlare ” È giusto onorare tutte le competizioni.  Evidente che incontrare per due volte di fila stessa squadra è una cosa un po’ Anomala.  Ed è successo e quindi chiaramente vanno fatti tanti tipi di ragionamenti però affrontiamo una partita dietro l’altra e quindi questa partita.

Siamo concentrati per provare a vincere.  La fisica generale è buona ci sono alcune situazioni qualche affaticamento muscolare un paio di giocatori che hanno un infiammazione tipo Tipo Brosco ed Elia che  sarebbero arruolabili se fosse stato campionato ma non vedo il caso di salutarli e poi magari Coppa Italia.

Poi metteranno in panchina ma non saranno della partita giorno a disposizione per pensare sto facendo dei ragionamenti se è il caso di Somma vedere qualcuno che finora non ha giocato molto questa sia una delle possibilità e in previsione anche che avremo quella prima di campionato Insomma con la stessa squadra.

Quindi non dare neanche troppi punti di riferimento credo sia attico stiamo lavorando su questo anche se abbiamo modo di giocare abbastanza duttile attaccanti siamo molto mobili è molto dinamici cadere questo sia importante Al di là del calcio poi sul sulla carta. Credo sia importante non dare punti di riferimento per gli avversari Insomma senza far mancare anche la porto il pubblico pubblico è fondamentale so che torneranno i nostri Ultras.

finalmente quindi ci teniamo anche a a fare subito una bella figura perché ne abbiamo bisogno della nostra totalità del pubblico che è un grande pubblico in pubblico di serie A e vogliamo averlo assolutamente dalla nostra parte Vedi per per fare questo dobbiamo rispondere a suon di prestazioni e soprattutto come prestazioni coraggiose. Che possano come ho detto altre volte essere degli di una tifoseria del genere è una squadra che l’anno scorso ha vinto il campionato diciamo è passato bimbi e quindi sicuramente sono per certi versi molto più rodati di noi è evidente che a livello di individualità è una squadra che affronta la serie B e quindi come tutte e sono partite difficili sono partite che non vanno mai prese sottogamba Aldilà che sia la Coppa Italia o il campionato e noi dobbiamo mettere in campo quelle che sono le nostre qualità in questo momento sono molte quindi consapevoli della nostra forza Ma sempre grande rispetto dell’avversario

Print Friendly, PDF & Email