Pareggio ad occhiali tra Comunanza e Monticelli

Pietro Mazzocchi
0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

Image Filipponi e il suo passato. Lo scorso anno sulla panchina dei giallorossi, oggi in maglia bianca. Ci teneva a fare bella figura e poco c’è mancato che non lasciasse il segno e non avrebbe rubato nulla.

Negli spogliatoi si compiace con i suoi giocatori elargendo loro un bravo più che meritato. Al cronista dirà: “Peccato, i ragazzi hanno sbagliato troppo. Avremmo potuto anche vincere”. Per gli ospiti è il primo punto, della stagione, lontano dalle mura amiche. Per come ha giocato la squadra di casa, si è trattata della classica gara dal minimo garantito. Ci si aspettava qualcosa di più dai ragazzi di mister De Angelis dopo l’exploit di Carassai. Invece, sono incappati in una giornata storta. Buon per loro che gli ascolani sono mancati nelle azioni conclusive non finalizzando le innumerevoli occasioni d’oro sciupate, ma a dire il vero anche dai locali. Insomma una sorte di derby che non è dispiaciuto per lo spettacolo offerto dalle due compagini. Certo quando in avanti mancano i punteros, difficile vedere gonfiare le reti. Finisce qui il nostro commento, ribadendo il risultato finale: 0-0 e tutti a casa. Bene la terna arbitrale.

COMUNANZA 0

MONTICELLI 0

COMUNANZA:Grande,Costantini,Capponi,Valentini,Pelliccioni(60’Corradetti),Grelli,Soprano(74’Tiburzi),Tomassini,Giachini,Franconi,Tedeschi.All.De Angelis.

MONTICELLI.Albanesi,Menchini,DelBuono,Morelli,Romani,Moreno,Senghor(67’Marini),Giuliani,Rosati,Cinesi(86’Cao),Luzi(88’S.Valenti).All.Filipponi.

ARBIREO:Stampatori:di Macerata.

NOTE:spettatori 100. Ammoniti:Tomassini,Pelliccioni,Grelli,Giachini,Cao..Angoli: 4 a 3. Recuperi: 0’-3’.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

Il Montalto passeggia in casa della Jrvs

Una vera disfatta per […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com