E’ partita ufficialmente la stagione 2019/2020 per la compagine bianconera e abbiamo senti le prime parole della dirigenza e dello staff tecnico dell’Ascoli Calcio.
Alla presentazione ad ogni giocatore è stato un Kit e nel proseguo della giornata hanno effettuato visite mediche e test.

Il Ds Tesoro annuncia i convocati: “Convochiamo giocatori sotto contratto e che ufficializzeranno in giornata. Beretta si aggregherà non appena stata bene con la caviglia. Tra i volti nuovi Said,Petrucci e Fulignati. Alla domanda sulle parole di Padella verso l’Ascoli “Padella è un ragazzo eccezionale come pochi mi è capitato di conoscere, positivo e forte che dà tanto meraviglioso e giocatore importante. Lo scorso anno ha avuto un utilizzo meno frequente e avendo avuto un’offerta importante ha preferito scegliere un’altra opportunità professionale e spero in futuro di aver ancora a che fare con lui.”
I CONVOCATI, PORTIERI: Fulignati, Lanni, Novi DIFENSORI: Andreoni, Brosco, D’Elia, Diop, Laverone, Perri, Quaranta, Vignati CENTROCAMPISTI: Baldini, Carpani, Cavion, Petrucci, Said ATTACCANTI: Ardemagni, Beretta, Chajia, Di Francesco, Ninkovic, Rosseti.








More Stories
Ascoli Calcio, Il messaggio del Presidente, Passeri “La squadra c’è, l’ambiente anche. Tutti uniti per l’Ascoli”
ASCOLI-GUBBIO 1-1, RIGORE FATALE, SFUMA LA VITTORIA AL DEL DUCA
Ascoli, il cuore non basta, al “Riviera” vince la Sambenedettese 2-1