Più di 150 persone per “I presepi nelle chiese ascolane”

Redazione

Più di 150 persone per “I presepi nelle chiese ascolane”

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

ASCOLI –Sono state più di 150 le persone di ogni età che hanno partecipato all’iniziativa “I presepi nelle chiese ascolane” che è stata organizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche nell’ambito del progetto “Sport senza età”.

Davvero interessante il percorso predisposto dalla guida turistica Valentina Carradori che ha permesso ai tanti cittadini presenti, provenienti da Marche ed Abruzzo, di conoscere meglio alcune chiese cittadine che di solito non vengono visitate come quella della Madonna del carmine o quella della Madonna del buon consiglio.

La manifestazione, incentrata sulla visita ai presepi presenti all’interno di alcune chiese della città, ha dunque fatto conoscere due autentici gioielli cittadini al cui interno ci sono splendidi capolavori artistici e bellissimi presepi e si è conclusa davanti al tempietto di Sant’Emidio rosso.

“I presepi nelle chiese ascolane” è stato organizzato col patrocinio dell’amministrazione comunale, col sostegno dell’Asur Marche, della Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno e di Susan G. Komen Onlus ed ha visto la presenza del vice presidente del Consiglio regionale – Assemblea legislativa delle Marche Piero Celani e del neo presidente regionale dell’U.S. Acli Marche Giulio Lucidi.

Per ulteriori informazioni sulle prossime iniziative del progetto “Sport senza età” si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche oppure inviare un messaggio al numero 3442229927.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

Benevento-Ascoli 4-0

L'Ascoli esce sconfitto dal campo di Benevento per 4-0 nell'ultima gara del 2019.

Subscribe US Now