Play off 2^ divisione, battuta anche Grottammare!

altLa Libero Volley di 2^ divisione continua la sua serie positiva battendo per 3-1 anche il Grottammare Volley e risalendo al quarto posto della classifica nel girone play off.
Il sestetto di mister Cottilli ha imposto quasi sempre il proprio gioco vincendo con autorità primo e terzo set mentre nel secondo ha pagato pegno per un lieve calo di concentrazione a metà parziale che ha consentito alle rivierasche di acquisire il vantaggio decisivo.
Il quarto set, pur se equilibrato, ha visto le nostre ragazze quasi sempre avanti con il Grottammare che ha saputo annullare lo svantaggio proprio nella fase finale fino a procurarsi addirittura un set ball per conquistare l´eventuale tie break. Con grande carattere le ragazze della Libero hanno ribaltato il punteggio chiudendo 27-25 e conquistando tre punti molto importanti per la classifica che si sta facendo interessante.
Martedì 15 si torna subito in campo per il recupero del derby contro Le Querce Volley: appuntamento al Pala Squarcia alle ore 19,00.