Pratica Arcobaleno archiviata.

foto di squadra u18Non c’è stata storia per i giovani dell’Arcobaleno, la giovanissima squadra di Osimo ha dovuto cedere sin dai primi minuti ad un’Ascoli in gran forma e che voleva riscattarsi della precedente sconfitta contro il Chiaravalle.

Ha divertito il suo pubblico mettendo in campo anche i più giovani, che continuano ad essere una rivelazione per la squadra ascolana. Tutti in una forma strepitosa, in special modo il pivot Ferretti, con una prestazione finalmente degna del suo talento (nonostante l’espulsione per accumulo di esclusioni), e Grama (9 reti a fine gara) che ha contribuito fortemente alla squadra rivestendo ruoli diversi. Si è visto finalmente il gruppo che si cercava, e l’intesa di squadra comincia a modellarsi prendendo buone forme. Un meritato applauso va alla squadra intera, con un occhio di riguardo in direzione Ancona, il prossimo impegno per i giovani ascolani.

 

Ascoli: A. Mucci, A. Mucci 8, L. Ferretti 6, M. Ferretti 1, D. Angelini 3, D. Filiaggi 5, M. Bellini 2, M. Cola 2, M. Lapegna 4, F. Leone, L. Ciannavei, G. Martini, A. Grama 9. All. A. Gaspari e M. Ciannavei.
Ammonizioni: 3
Minuti di sospensione: 8′

Espulsioni: 1

Arcobaleno
: V. Aiana, S. Boccolini, E. Campanale, A. Glorio, A. Giovagnoli, G. Marzioli, L. Ramazzotti, D. Crescine, D. Cirina, S. Bianchella. All. R. Giaccaglia.
Ammonizioni: 3
Minuti di sospensione: 8′

Espulsioni: 1

M.C.