Prefettura Ascoli Piceno: Rimodulazione Collegamenti Marche Umbria SS.685 SP 64 SP129 SS.4

Da domenica 10 giugno p.v. i collegamenti tra Marche ed Umbria che interessano l’asse viario SS.685 – S.P.64 – S.P.129 – SS.4 osserveranno il seguente orario:

– giorni festivi dalle ore 6.00 alle ore 19,30;
– giornate di sabato, dalle ore 6.00 alle ore 8.00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,30;
– giorni feriali (dal lunedì al venerdì) dalle ore 6.00 alle ore 8.00 e dalle ore 17,30 alle ore 19,30.

La decisione di rimodulare, ampliandole,le fasce orarie di transitoè stata presa al termine dell’incontro tenutosi in Prefettura il 5 giugno u.s.
Il Prefetto ha ringraziato tutti i soggetti coinvolti per il proficuo e costruttivo contributo che ha reso possibile, pur tra tante difficoltà, l’apertura provvisoria controllata del transito. Il risultatoè stato ottenuto grazie alla congiunta e fattiva collaborazione tra tutte le componenti interessate in accordo con la Prefettura di Perugia.
Erano presenti i vertici delle Forze dell’ordine, i rappresentanti del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, della Protezione Civile delle Regioni Marche ed Umbria, della Prefettura di Perugia, dell’Amministrazione provinciale, delle Amministrazioni comunali di Arquata del Tronto e di Norcia, del Comando Polizia stradale di Ascoli Piceno, dei Vigili del Fuoco, dell’Esercito – Task Force Sicurezza I – Foligno, dell’ANAS e della PicenAmbiente S.p.a..