Premiati a loreto i ragazzi del team ceci talenti dello sport nazionale …

Premiati a loreto i ragazzi del team ceci – talenti dello sport nazionale e  leader delle classifiche regionaliFrancesco CECI, Davide CECI, Michael DELL’ONTE e Giacomo DEL ROSARIO – sprinter ascolani del TEAM CECI DREAMBIKE GETA GELA sono stati premiati dal Presidente Regionale Vincenzino Alesiani nel corso della Annuale festa del Ciclismo Marchigiano svoltasi a LORETO.

I velocisti ascolani  hanno ricevuto l’annuale premio stagionale del Comitato Regionale Marche per i loro numerosi successi in ambito nazionale ed internazionale e per essersi aggiudicati le speciali classifiche di rendimento stagionale riservate alle cat. Juniores (Dell’Onte), Under 23 (Davide CECI) ed Elite (Francesco CECI) .

Con i loro successi hanno anche permesso al sodalizio ascolano del Team Ceci Dreambike di primeggiare nelle rispettive classifiche riservate alle società per le cat. Juniores, Under 23 ed Elite come peraltro già avvenuto nell’ultimo quadriennio.

Ennesimo riconoscimento per il sodalizio piceno, la scuola picena ed i suoi talentuosi velocisti che, dopo la conferma della Leadership nazionale degli sprinters, sono già pronti ad affrontare con rinnovato entusiasmo e con notevoli aspettative l’imminente stagione 2013.

In particolare i plurititolati fratelli Francesco e Davide CECI affronteranno l’ultimo impegnio dell’anno 2012 il prossimo 8 Dicembre con la disputa del G.P. di Ginevra in Svizzera per poi recarsi al caldo dell’Argentina per preparare la 3^ ed ultima prova di Coppa del Mondo che si svolgerà ad Asquacalientes (Messico) dal 17 al 19 Gennaio prossimo.

Nella prossima Coppa del Mondo Sudamericana Francesco cercherà di confermare brillanti risultati ottenuti in Coppa del Mondo a Cali (Colombia) e Glasgow (Gbr) (5° – 8° – 11° posto), risultati che gli hanno permesso di qualificarsi in anticipo per i Campionati del Mondo di fine Febbraio a Minsk (Bielorussia), mentre il giovane Davide avrà come obiettivo primario proprio un risultato che possa permettergli di staccare il pass per la massima competizione planetaria già al primo anno di militanza nella massima categoria.

Complimenti per i successi ottenuti e un grande “in bocca al lupo” ai portacolori piceni del Team Ceci Dreambike Geta Gela.