Prima divisione sconfitta a Torre S.Patrizio.

Spread the love
alt

La partita ha seguito un copione più volte visto durante questo sofferto campionato, la nostra squadra che gioca alla pari contro avversarie più esperte e quotate ma che nei momenti decisivi del match non è mai incisiva e pronta a chiudere il parziale.

Anche questa volta c´è tanto da recriminare e se il risultato fosse stato esattamente l´opposto non ci sarebbe stato nulla da ridire. Purtroppo, causa l´ennesima sconfitta, la classifica continua a complicarsi ed ora è più che mai indispensabile cominciare a macinare punti a prescindere dall´avversario che ci si troverà di fronte.

TORRE Volley – FOIN Libero Volley: 3-1 (25-20; 25-19; 24-26; 25-20) TORRE Volley: Bottoni, Ciotti, Evandri, Evandri, Fringoni, Giorgetti, Iacoponi, Piergentili, Teodori, Vannicola, Piergentili (L1), Fasciani (L2). All. Di Ventura. FOIN Libero Volley: Cecchini, Chovini, Ciarrocchi, Cuccioloni, Di Cristofaro, Grilli, Melisurgo, Russo, Speca, Traini, Verdecchia, Perucci (L). All. Volponi. Fonte: Ufficio stampa : Libero Volley