Proseguono i miracoli casalinghi del Real Monticelli

lorenzo ameli Proseguono i miracoli casalinghi del Real Monticelli, squadra amatori che ha perso tutte le partite in trasferta. Martedì sera per la quarta volta consecutiva, ha vinto in casa. Giova ricordare che prima di questo poker il Real Monticelli aveva solo pareggiato la prima partita, perdendo tutte le altre oltre che fuori anche dentro.

Ma quello che stupisce è che stavolta la squadra battuta non è una qualsiasi, bensì la S. C. Lolek che non solo è prima del gir. B ma precedeva di ben 11 punti (diconsi undici) la seconda. Eppure anche la squadra di Cinelli che da anni domina i campionati amatori, si è dovuta inchinare a questa nuova legge del Velodromo.

La squadra di capitan Ameli segna 3 reti con Cappelli-De Gennaro-Novelli, ma prima del riposo il Lolek si porta sul 3 pari. Nel secondo tempo altri 3 goals dei padroni di casa con Cappelli-Antonelli-Antonelli, anche questa volta inizia la rimonta degli ospiti i quali però al contrario del primo riescono a segnare solo 2 volte fermandosi sul tennistico 6 a 5.

Si conclude qui il Campionato di calcio amatori FIGC, vinto nel gir. A dal Cap.It Ascoli, nel gir. B dalla già ricordata S. C. Lolek con 43 punti e nel gir. C dal Ciabbino. Il programma prevede ora, la consueta disputa della Coppa Marche; inizierà a fine mese con una ventina di squadre iscritte, da cui sono escluse quelle impegnate nel triangolare per l’ assegnazione del titolo Provinciale.

.