“Coppa delle Province”, gli agonisti del Piceno battono i parietà di Macerata

IMG_1639La squadra agonisti del Piceno, formata dagli allievi dei circoli del Sud delle Marche, si è aggiudicata, dopo un tiratissimo 5 a 4,  la gara valevole per la “Coppa delle Province”  contro i pari-età del Maceratese guidati dai tecnici Fabiano Tombolini e Lucio Lambertucci.

Dinanzi a una nutrita platea di spettatori, in gran parte genitori e amici, è andata in scena sui campi dell’impianto di via Zeppelle un’altra domenica di sport e divertimento con protagonisti gli allievi/e delle categorie under 8, 10 e 11. Dopo otto gare assai combattute e all’insegna dell’equilibro tecnico, risolutivo è stato il doppio conquistato dalla coppia Pietrolungo-Meduri.

Grande soddisfazione per la bella e meritata vittoria è stata espressa, a fine match, dal maestro federale Marco Marcelli e dal presidente Cristiano Marinelli che si sono complimentati con tutti i baby tennisti scesi in campo, ossia: Christian Onori (CT Morelli), Anastasia Menghini (CT Morelli), Alessandro Cocciaretto, Silvia Soresina, Martina Pietrolungo, Andrea Meduri, Beatrice Blasi e Luigi Casagrande.