RADUNO PER GIOVANI TALENTI

Spread the love

altLa Società AS TORRESE in collaborazione con l’organizzazione IL MONDO DEL CALCIO hanno indetto per conto della Società AS GUBBIO 1910 un raduno per giovani calciatori comprendenti le categorie dal 1996 al 1998 .

 

 

alt

L’occasione giusta per mettere in mostra il talento e l’opportunità per i gli addetti ai lavori o per chi si avvicina alla professione

giornalistica sportiva di visionare e osservare da vicino le giovani leve calcistiche. La manifestazione sarà seguita da osservatori di società professionistiche e dilettantistiche e in particolare da Tumiatti Riccardo, responsabile del settore giovanile del Gubbio e visionatore di un importante club italiano di serie A.

Gli incontri si svolgeranno in entrambi i casi presso il campo sportivo di Torre San Patrizio con ritrovo entro le 14.30 e saranno riservati:

  • ♦Il 26 marzo alla categoria 1998
  • ♦Il 2 aprile alle categorie 1996-1997

Il responsabile tecnico e organizzativo è il presidente Giancarlo Catini, il referente per qualunque informazione è Giuliano Liberati (392-2574302). Gli interessati possono chiedere informazioni e l’inserimento in elenco alla nostra redazione oppure chiamando il numero 3454821536.

Si ricorda che per partecipare ai provini è indispensabile il nulla osta della Società da far pervenire con adeguato anticipo.

 

Vai alla notizia http://www.ilmondodelcalcio.it/news/raduno-per-giovani-talenti/